Call Us (111) 234 - 5678

21/B, London Campus, British Road, Birmingham, UK

Associazione

SegretariatoSocialeLo scopo è quello di promuovere in ogni forma e con ogni mezzo la conoscenza, la tutela, la valorizzazione, la fruizione in termini di conservazione delle risorse ambientali, storiche, culturali, tradizionali ed artistiche del territorio e della comunità di Cercola, promuovendo la crescita e l’aggregazione sociale nella cittadina stessa.
Obiettivo primario dei soci fondatori è stata l’attenzione ai bambini e agli eventi di massa (Mercatino Natalizio, Carnevale, La befana in allegria, ecc) questo perché ci siamo sentiti bisognosi di una necessità comune, quella di ravvivare Cercola per far si che i giovani ritornino a rivivere le piazze e le manifestazioni che vengono loro proposte.
La Pro Loco si propone di investire gran parte delle proprie sinergie a migliorare la ricettività e l’entusiasmo del NOSTRO paese al fine di renderlo accogliente e solidale; per questo nei prossimi mesi attiverà un questionario che proporrà nei punti di massima densità al fine di recepire le esigenze e le aspettative della popolazione…..ma soprattutto si auspica di poterle concretizzare.

Il Presidente ed il Consiglio Direttivo

P.S. Abbiamo bisogno di persone che vogliano sposare i nostri progetti, per questo chiunque, senza limiti di età, può aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi aderendo.
Per le iscrizioni siamo aperti tutti i giovedì dalle 18.30 alle 20.30 P.zzale dei Platani adicente palazzetto dello sport.

Tesseramento

Con le tessere che ti consegneremo potrai usufruire delle convenzioni UNPLI (www.unplicampania.net), poi grazie all’accordo con il Cral Cercola e puoi usufruire delle convenzioni cral (tipo cinema a prezzi ridotti 3,50 e altro che trovi sul sito cral cercola )www.cralcercola.com

Iscriviti subito inserendo nell’area commento la tua e-mail, ti verrà spedito il modulo di iscrizione e tutti gli aggiornamenti sulle nostre iniziative e ulteriori convenzioni.
NON ASPETTARE…………….